Ultime “Blind audition” per Noemi prima del debutto a Londra


INTERAZIONI: 8
Noemi
Noemi

Noemi è pronta per la scelta dei suoi ultimi tre concorrenti che stasera a The Voice of Italy entreranno a far parte del suo grintosissimo team, per il quale la cantante ha in serbo grandi rivoluzioni e sperimentazioni musicali.

Stasera a The Voice of Italy si terrà l’ ultima puntata dedicata alle “Blind Audition” attraverso le quali, puntando solo sull’ascolto delle voci dei concorrenti, i singoli coach sceglieranno coloro ai quali, secondo il loro insindacabile giudizio, spetta il passaggio alla seconda fase del programma,  che si concluderà definitivamente il 30 maggio.

Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante, stasera ognuno di loro formerà la sua squadra composta da 16 voci, per un totale di 64 voci, scelte senza conoscere aspetto, look ed età dei cantanti. Mancano sei concorrenti alla squadra di Riccardo Cocciante, quattro a quella di Raffaella Carrà e tre a quella di Noemi e a Piero Pelù. Chi sceglieranno? Lo scopriremo stasera alle ore 21 su Raidue.

Il giorno seguente, invece, Noemi la più piccola dei coach che sin da subito ha dimostrato di avere carisma e carattere per affrontare questa nuova sfida a The Voice, domani 29 marzo, debutterà con il suo primo showcase live al The Roof Gardens di Londra.

La Leonessa si esibirà con alcuni dei suoi successi e delle cover e sarà accompagnata da Sam Grimley (pianoforte), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra), Daniele Giovannone (batteria) e Frida Touray ai cori. Presenzieranno all’evento anche due guest star: il chitarrista Antonio Forcione e Gianluca De Martini e Janine Johnson direttamente dall’ U.V.C. il Coro Urban Voices Collective.