Chiara Galiazzo feat. Fiorella Mannoia da domani in radio con “Mille passi”


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo domani torna in radio con “Mille passi”, il quarto singolo, estratto dall’album “Un posto nel mondo”, che si avvale della collaborazione di una grande cantautrice, Fiorella Mannoia.

Dopo l’EP d’esordio curato nella parte musicale da Eros Ramazzotti “Due respiri” e i brani “Il futuro che sarà” scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e “L’esperienza dell’amore”, curato dai fratelli Domenico e Federico Zampaglione, dei Tiromancino, e presentati nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, domani in radio arriva un altro prodotto di una collaborazione interessante, “Mille passi”.

“Fiorella Mannoia mi ha fatto un grande regalo”, ha dichiarato Chiara Galiazzo in una recente intervista, “perché oltre ad aver scritto il testo di questa bellissima canzone, ha anche cantato con me.”. Il testo è un riadattamento in italiano della canzone “Mil pasos” dell’artista franco-latina Soha e parla di un rapporto che si sta interrompendo e che si sviluppa sul racconto dei passi che le allontanano.

Dopo l’esibizione con Ornella Vanoni (a Bologna in occasione del concerto 4 marzo in onore di Lucio Dalla), potremmo sperare di vedere live anche Chiara Galiazzo in compagnia di un’altra grande interprete della musica italiana, anche lei rossa (una casualità?), Fiorella Mannoia.