Bug al volume per Nokia Lumia 620, problema risolto con efficacia


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 620

Il Nokia Lumia 620 è protagonista di tante offerte al ribasso in questi ultimi giorni, tra cui spicca quella di Amazon con prezzo fissato a 226 euro. Il telefono, che ricorda per concept e colori il fratello maggiore Lumia 920, piace ad una grossa fetta di consumatori.

Tuttavia oggi siamo costretti a portare alla vostra attenzione un bug che pare aver investito il Nokia Lumia 620 alla sfera del volume. Ascoltando musica scaricata da PC, o passata tramite Bluetooth dal cellulare di un amico, sarà possibile assistere a sbalzi improvvisi di volume, fruscii di ogni genere, ed ad un livello del suono talmente basso da non riuscire a distinguere le parole delle canzoni.

Il forum di supporto Nokia è pieno zeppo di segnalazioni di questo genere, spesso e volentieri archiviate attraverso un procedimento semplice e sicuro.

Dinanzi ad un malfunzionamento di sistema, la prima cosa da fare è tentare un hard reset, ovvero il ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica. Il problema, in alcuni casi, è stato così risolto senza strascichi.

Provateci anche voi ove mai aveste riscontrato difetti di questo o di altri tipi su Nokia Lumia 620. Aspettiamo i vostri commenti.