Pronti per il dopo Nexus 4? Tutte le indiscrezioni disponibili sul Nexus 5


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 e l’interesse nei suoi confronti dovuto, soprattutto, al buon rapporto qualità/prezzo, non abbiamo dubbi, farà da volano anche al suo successore, il già tanto chiacchierato Nexus 5.

In merito al prossimo modello, infatti, si moltiplicano i rumor, soprattutto quelli provenienti da fonti estere che abbiamo deciso di raggruppare nel nostro articolo per una giusta visione d’insieme.

Iniziamo da quanto riportato da Android and Me, noto sito specializzato sul sistema operativo e sui prodotti di Google, il quale afferma che, con molte probabilità, il Nexus 5 arriverà in ottobre, insomma quasi ad un anno di distanza dal Nexus 4.

Secondo, poi, Phone Arena, la killer feature del prossimo device potrebbe essere la sua fotocamera, In effetti, a seguito di qualche deludente recensione sullo stesso componente progettato per il Nexus 4, a Mountain View, si sarebbe corso ai ripari con una nuova partnersip con il gigante della fotografia Nikon: quest’ultimo dovrebbe garantire una vera e propria rivoluzione a bordo del prossimo smartphone.

Ancora, sempre Android and Me avrebbe scritto che per il successore del Nexus 4 sarebbero stati creati una serie di prototipi diversi da parte di vari costruttori. Il Nexus 5 preso realmente in considerazione sarebbe quello di LG con nome in codice Megalodon e processore Qualcomm Snapdragon 800, display da 5.2 pollici e fotocamera da 16 MP.

Ecco, dunque, elencate tutti i rumor sul prossimo smartphone di Google. Verificate tutte le indiscrezioni, potreste pensare di attendere la sua uscita per sostituirlo, magari con il Nexus 4?