“Come and Get It”di Selena Gomez uscirà il 9 aprile: indizi di cover (foto)


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Il prossimo 9 aprile, Selena Gomez pubblicherà il nuovo singolo “Come and Get It”, che anticipa l’album atteso nei prossimi mesi.
Al momento la data di uscita del lavoro, atteso seguito di “When The Sun Goes Down” del 2011, non è stata diffusa ma i fan lo aspettano per la tarda primavera. L’attesa quindi sta per terminare e ben presto potremo ascoltare il nuovo CD della cantante e attrice più amata!

 
Top secret i dettagli sulla traccia e sul lavoro, ma nelle scorse ore Selena ha modificato la copertina della sua pagina facebook ufficiale inserendo una grafica che lascia intravedere la cover del nuovo singolo di prossima uscita.

L’immagine raffigura la locandina dell’ultimo film “Spring Breakers” che nasconde la cover del nuovo progetto. Come una lotta tra il passato e il presente, lo stappo si fa sempre più evidente e lascia intravedere frammenti della copertina. Su uno sfondo rosso si scorgono gli occhi della cantante socchiusi e ben truccati mentre in testa sfoggia un eccentrico copricapo decorato, dal quale si notano pendere ciondoli rossi di varie forme e molti fiori.


Immediate le reazioni dei fan che, sia sotto l’immagine che su Twitter, hanno espresso curiosità condividendo direttamente con l’artista i propri stati d’animo.

 

Selena Gomez li ha letti e ha scelto di ritwittarne uno, che recita: “The best: Selenators are excited for Come and Get It” che ha portato con sé un numero di messaggi a catena tale da far guadagnare al tag “Selenators are excited for Come and Get It” un posto di rilievo tra le tendenze mondiali.
L’attesa sta per finire. Cosa vi aspettate dal nuovo lavoro di Selena?