Vota per Taylor Swift agli ACM Awards: l’appello della cantante


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift

Taylor Swift gareggia per il premio “Entertainer of the year” degli ACM Awards, i riconoscimenti assegnati dalla Academy of Country Music di Los Angeles.
Fondata nel 1964, l’associazione ogni anno assegna prestigiosi premi agli astisti che hanno saputo maggiormente distinguersi grazie ai propri brani o alle esibizioni dal vivo.

 
Una volta definita la rosa dei nominati, la parola passa al pubblico. Sono infatti gli utenti del web ad avere il potere di decretare il vincitore assoluto della categoria “Entertainer of the year” attraverso le votazioni online sul sito dell’evento.
Taylor Swift è tra i candidati e non tarda ad informare i fan sulla modalità di partecipazione al voto. Per esprimere la propria preferenza è necessario collegarsi al sito cbs.com e registrarsi in via del tutto gratuita.

Dopo aver portato a termine la registrazione, accedendo alla stessa pagina sarà possibile portare a termine il log-in inserendo il proprio indirizzo email utilizzato in fase di registrazione e la password. A quel punto sarà possibile votare l’artista nella categoria indicata.
Oltre all’invito ad esprimere la propria preferenza, Taylor Swift, che ha alle spalle una storia d’amore con Harry Styles dei One Direction, punta ironicamente su una sua foto da bambina e lancia l’appello: Lasciatevi convincere da me all’età di 6 anni.

 

La Taylor Swift bambina appare più accanita e combattiva che mai e nonostante la tenera età è già ai posti di manovra e sfoggia un bastone giallo in segno intimidatorio.
Sulla foto la scritta: DO ITTTTTTT.
Impossibile ignorare l’appello!