Shakira e Usher cantano “Come Together” a The Voice con Levine e Shelton (video)


INTERAZIONI: 15
Shakira

L’esibizione di Shakira, Usher, Adam Levine e Blake Shelton a The Voice USA sulle note di “Come Together” ha lasciato tutti senza fiato e sul web non si parla d’altro.
L’esibizione ha avuto luogo questa notte in America, nel corso della quarta stagione del talent The Voice, della quale i 4 sono giudici.
La squadra ha reinterpretato il noto successo dei Beatles, nato a Toronto nel lontano 1969 su richiesta di Timothy Leary, che all’epoca si apprestava ad essere eletto governatore della California. La canzone, poi utilizzata anche in molti spot pubblicitari, è nata per essere utilizzata come slogan per la sua campagna elettorale contro Ronald Reagan, ma, a seguito dell’arresto dell’uomo, Lennon non acconsentì alla cessione del brano.

 
La canzone è oggetto di molteplici interpretazione che le attribuiscono significati diversi, tuttavia il giudizio sulla bellezza della melodia è unanime e l’interpretazione esemplare da parte dei 4 giudici di The Voice USA, oggi permette al brano di rivivere su Twitter attraverso il video che vi mostriamo di seguito.

Per i fan di Shakira, la soddisfazione è stata doppia: non solo l’artista ha dato prova delle sue doti interpretando una delle più belle canzoni del repertorio internazionale, ma ha dimostrato di meritare il ruolo assegnatole.

Nelle scorse settimane infatti, dopo l’annuncio della sostituzione di Christina Aguilera e Cee Lo Green con Shakira e Usher, erano in molti a sostenere che la colombiana fosse inadatta. C’è da ricredersi! Da poco diventata mamma di Milan Piqué Mebarak, Shakira ha tenuto testa ai suoi colleghi uomini!