Selena Gomez “Miglior attrice Tv” ai KCA, ringrazia i fan su Facebook


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez

Selena Gomez è tra i vincitori dei Kids Choice Awards 2013, che si sono tenuti lo scorso weekend a Los Angeles. La consegna dei premi sarà trasmessa in Italia sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30.
Nel corso della serata, Selena si è aggiudicata la statuetta destinata alla miglior attrice televisiva e non ha esitato a ringraziare i fan che le hanno permesso di raggiungere tale risultato.

 
Nelle scorse ore sulla sua pagina facebook  ha esordito dicendo di aver trascorso un bellissimo fine settimana e ha lasciato un ringraziamento rivolto a tutti coloro che le hanno permesso di aggiudicarsi una simile vittoria.
Il post ha suscitato l’interesse di quasi 50.000 iscritti: 43.137 i “mi piace” e oltre 3.000 i commenti. “Ti amiamo, Selena” “Sei la ma eroina”, numerosi i messaggi dei fan per lei che da poco ha messo a segno un altro colpo: il film “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” che la vede interpretare il ruolo di una delle 4 protagoniste e vivere avventure “da sballo”.
Nelle sale cinematografiche italiane dal 7 marzo, nel weekend dal 21 al 23 marzo, la pellicola si posiziona alla #19 dei film più visti secondo la classifica Box Office Italia  incassando nei giorni indicati 31.000 euro per un totale complessivo di ben 905.196 euro nell’arco delle 3 settimane di programmazione.
L’elenco dei cinema che proiettano il film è disponibile sul sito di comingsoon.