Voglia di maternità per Selena Gomez e Katy Perry?


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez e Katy Perry

Le giovanissime Selena Gomez e Katy Perry, nonostante abbiano alle spalle numerose storie finite male, sembrano non volersi scoraggiare e pensano ad un roseo futuro da mamme.
E’ l’impressione che hanno avuto media e spettatori presenti all’ultima edizione dei Kids Choice Awards che si è tenuta sabato 23 marzo a Los Angeles.

 

Allo spettacolo, che premia i migliori artisti del panorama musicale internazionale, ha preso parte anche la futura mamma Fergie che, sfoggiando un vestito attillato, non ha esitato a far notare il suo pancione.
I bimbi in attesa di nascere, si sa, suscitano sempre tenerezza e gioia ed è quello che è successo sul Carpet dei Kids Choice Awards, dove Fergie è stata festeggiata e avvicinata da suoi illustri colleghi per le felicitazioni di rito.

All’appello non sono mancate le amiche Selena Gomez e Katy Perry che hanno inscenato simpatici sketch con il pancione di Fergie, ascoltando i movimenti del piccolo e cercando di scorgerne gli impercettibili calci.
Le due star sono sembrate molto interessate alla gravidanza e particolarmente legate alla futura mamma, tanto da far ipotizzare una probabile elezione a madrine del nascituro. Anche se i fotografi si sono buttati a capofitto sulla scena, al momento Fergie non sembra aver mostrato l’intenzione di sceglierle ma chissà che con il tempo non consideri realmente tale possibilità!