“Una seria”, prodotto da Tiziano Ferro, è nella Top Ten della classifica Fimi


INTERAZIONI: 36
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sarà soddisfatto del successo che sta avendo “Una seria” il disco che, insieme a Michele Canova, ha prodotto per la nuova promessa del pop, Baby K che, dal lancio del disco sul mercato musicale, è entrata immediatamente nella Top Ten degli album più venduti in Italia, nella settimana che va dall’11 marzo 2013 al 17 marzo 2013.

Precisamente Baby K si è posizionata all’ottavo posto della classifica Fimi, subito dopo Ministri con “Per un passato migliore” e, salendo la classifica, dopo Jovanotti con “Backup 1987-2012”, Bon Jovi con “What about now”, i Modà con “Gioia”, Fedez con “Sig. Brainwash – l’Arte di accontentare”, David Bowie con “The next day” e Renato Zero con “Amo”.

Tante new entry questa settimana nella classifica Fimi, tra le quali va annoverata anche quella della giovane Baby K, che come ha dichiarato Tiziano Ferro, in più occasioni, di musica buona ne fa.

Il disco “Una seria” è stato anticipato dal singolo “Killer” nel quale Tiziano Ferro ha accompagnato la giovane rapper, con un duetto che, in pochissimo tempo, ha ottenuto moltissimi passaggi in radio e il relativo videoclip ha contribuito a registrarne il successo con circa 3.660.538 visualizzazioni sul canale ufficiale youtube della cantante.

Tiziano Ferro sostiene Baby K che vola nella Top Ten degli album della settimana più venduti in Italia . Complimenti alla cantante e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’album.