Renato Zero da record: Amo al 1°posto e appuntamento esclusivo su RTR


INTERAZIONI: 168
Renato Zero

Renato Zero da record: dal vivo e in classifica domina lui!
Non c’è storia, Renato Zero è tornato e la sua mancanza si è sentita. L’attesa è cresciuta a dismisura e i sorcini regalano all’artista un primato mondiale: sarà lui infatti il primo nella storia ad occupare il Palalottomatica di Roma per un mese intero di concerti.
A partire dal 27 aprile, il palazzetto sarà monopolizzato dal 64enne che presenterà dal vivo i successi del nuovo lavoro “Amo” in aggiunta alle hit che hanno segnato le tappe fondamentali della sua carriera. Un viaggio nella musica, alla scoperta della sua storia e dei brani che hanno contribuito a fare di lui l’uomo dei record!

 
Dal vivo e in classifica, oggi non ce n’è per nessuno, e tra le nuove entrate in classifica FIMI, “Amo” schizza dritto al primo posto degli album più venduti, conquistando la vetta già nella prima settimana di uscita. Alle sue spalle artisti di tutto rispetto del calibro di: David Bowie, Fedez, Modà, Bon Jovi e Jovanotti.
Per celebrare l’attesissimo ritorno di Renato Zero, Radio Ti Ricordi trasmetterà un esclusivo speciale realizzato con l’artista lo scorso 20 marzo. Sulla pagina facebook ufficiale di RTR  l’autografo lasciato sul muro della nota emittente romana e l’invito a seguire lo speciale mercoledì 27 marzo alle ore 18.00 all’interno del programma “Retropalco” per oltre 2 ore in compagnia di colui che è stato definito il “cantattore” italiano per eccellenza.
La radio è udibile sulla frequenza 99 (Roma) oppure in streaming sul sito di Radio Ti Ricordi.