Madonna e Steven Klein lanciano un video dal “secret project”


INTERAZIONI: 7
Madonna

Il secret project di Madonna e Steven Klein inizia a prendere forma e la stessa artista ci svela qualche piccolo e angosciante dettaglio sul lavoro che stanno costruendo.
E’ online su Youtube il primo trailer ufficiale della collaborazione tra la star internazionale e il fotografo e regista statunitense Steven Klein e ve lo mostriamo di seguito:

Protagonista del video è un angosciante occhio su uno sfondo scuro, la cui pupilla si muove a destra e a sinistra in alternanza a figure astratte di colore rosso. Al termine della clip, della durata di un minuto scarso, l’hashtag #secretproject, del quale i fan sono già a conoscenza e che non esitano a ricordare su Twitter.
La colonna sonora del video, in perfetto stile horror, è una composizione di suoni, campanelli e tonfi non meglio identificati che sembrano voler indicare la vicinanza imminente di un pericolo, proprio come l’occhio che verso la fine del trailer compie movimenti sempre più veloci.
La perplessità dei fan non ha ricevuto di certo aiuti dal trailer che, al posto di svolgere la sua originaria funzione di dare anticipazioni sui contenuti, accentua le perplessità e i dubbi che li affliggono i seguaci dell’artista fin dal lancio del progetto.
Cosa dobbiamo aspettarci dal #secretproject di Madonna e Steven Klein? L’attesa cresce su Twitter, dove i fan di tutto il mondo si interrogano e si confrontano utilizzando il tag dedicato all’iniziativa.