Domani, in anteprima,Eros Ramazzotti presenterà il video di “Questa nostra stagione”


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti domani, su Google +, presenterà, in anteprima, il videoclip di “Questa nostra stagione”, il secondo singolo estratto dal suo ultimo album “Noi. L’atmosfera esotica di Rio de Janeiro e le incantevoli spiagge del Brasile faranno da sfondo al nuovo videoclip di Eros Ramazzotti che si appresta ad arrivare, in esclusiva su Google +, prima di sbarcare sui canali ufficiali VEVO e youtube del cantante.

Ventisei, ventisette e ventotto marzo, tre giorni di anteprima per il nuovo progetto del nuovo album di Eros Ramazzotti che, partito da Mantova il 5 marzo scorso, con il suo nuovo tour, ha conquistato di tappa in tappa milioni di fan, emozionando ed emozionandosi per il successo che il “Noi World tour 2013” ha registrato.

Stasera sarà a Firenze per il secondo appuntamento del tour in città e poi, come lui stesso ha annunciato ieri, sul suo profilo Facebook, dopo Pasqua, sarà la volta di Pesaro il 2/4 e Bologna il 3/4, prima del salto in Europa, che lo ospiterà per le prime due date europee a Monaco in Germania il 5/4 e 6/4.

Sarà un lungo tour che terminerà il 21 settembre in Spagna. Voi dove andrete ad ascoltarlo?