Dexter 8: il nuovo promo omaggio alle sue vittime!


INTERAZIONI: 7
Dexter 8: il nuovo promo
Dexter 8: il nuovo promo

Dexter debutterà il prossimo 30 giugno sul canale statunitense Showtime con gli episodi dell’ ottava, e, purtroppo, probabilmente, anche ultima stagione.

In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, il canale via cavo ha rilasciato un nuovo promo che ci ricorda tutte le persone che hanno perso la vita a causa del suo passeggero oscuro.

Se non avete ancora visto la settima stagione, vi sconsigliamo di guardarlo perché l’ultima vittima vi potrebbe rovinare la sorpresa!

Per gli altri, il promo è a questo link, “Loro sono andati, lui no”.

.

Riguardo all’ ottava stagione di Dexter, ci sono altre due notizie di cui vi vogliamo rendere partecipi.

La prima è la new entry ricorrente Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) che interpreterà un’affascinante ex dirigente finanziaria in cerca di tranquillità che si trasferisce proprio vicino alla casa di Dexter.

La seconda notizia riguarda invece proprio il protagonista dello show, Michael C. Hall che sarà il regista di uno degli episodi della prossima stagione, il secondo.

Jennifer Carpenter, la sua co-protagonista nello show nei panni della sorella Debra Morgan ed ex moglie nella vita, lo aveva già anticipato su twitter (trovate il tweet in calce all’articolo) con il suo “solito” colorito linguaggio.

 

Se pensate che sia un bravo attore, aspettate la puntata 2 della stagione 8. Michael C. Hall regista! E cito: ‘Non fare ca**te con le tue battute’ Vorrei che avesse iniziato prima”.