Taylor Swift esaudisce il desiderio di una fan malata


INTERAZIONI: 39
Taylor Swift

Taylor Swift ha un grande cuore e ama i suoi fan. Una grandissima dimostrazione di affetto ci arriva direttamente dal concerto di venerdì 22 marzo alla Time Warner Cable Arena di Charlotte, Stati Uniti.
Nel corso della tappa statunitense del suo tour mondiale, Taylor Swift ha accolto la richiesta di una piccola fan esaudendo il suo più grande desiderio.
In accordo con il progetto Prayers for Emma , che si occupa di supportare Emma contro la lotta ad una rara malattia del sangue che la affligge da diversi anni, l’artista ha voluto la bambina con lei sul palco.

 
Emma, 7 anni, ha avuto la possibilità di incontrare il suo idolo nel backstage prima del concerto e una volta iniziato lo show, è salita sul palco nel momento di “SparksFly”, per un duetto d’eccezione.

La famiglia di Emma non ha esitato un solo istante nel ringraziareTaylor Swift su facebook, raccontando che la piccola ha continuato a sorridere per ore e ore dopo il bellissimo concerto che ha vissuto da protagonista.

“Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile” – il post continua con i ringraziamenti a Jeff Davis dell’emittente radiofonica WSOC, che li ha aiutati nell’impresa, e a tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione di un sogno.
“Mi sento molto speciale stasera”, le uniche parole che la bimba è riuscita a pronunciare dopo l’ineguagliabile emozione sul palco.
“Quando non sei sicura del fatto che ci sarà un domani, ogni momento è importante. Ci hai regalato un momento che ricorderemo per tutta la vita”, le toccanti parole dei genitori di Emma per Taylor.
Taylor Swift non è la prima star che prende a cuore la lotta di un suo fan contro la malattia. Prima di lei Justin Bieber e Briana.
Leggi la storia qui: https://www.optimagazine.com/2013/03/20/justin-bieber-twitta-un-messaggio-per-briana-poco-dopo-la-triste-scomparsa/64625