Ruzzle gratis su Nokia Lumia 920 nel giro di una settimana!


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 migliora il suo appeal grazie all’integrazione di Windows Phone 8. Quella che si preannunciava essere la vera penalizzazione della punta di diamante di Helsinki s’è rivelata mossa vincente, in virtù dei potenziamenti che arrivano a raffica da ogni parte per la piattaforma mobile.

Skype ricongiunto a People Hub, il tanto atteso ‘The Dark Knight Rises’ della Gameloft, il recente annuncio di Viber con possibilità di effettuare chiamate Voip ed il probabile approdo di Instagram in tempi accettabili non sono che il preambolo di una chicca che, per quanto apparentemente poco utile, farà la felicità di milioni di utenti.

Parliamo di Ruzzle, il puzzle game più famoso al mondo, disponibile per Windows Phone nel giro di una settimana al massimo.

I developers di MAG Interactive hanno fatto sapere che la compatibilità all’OS mobile di Redmond sarà estesa entro domenica prossima. Ruzzle sarà supportato da Windows Phone 8, perfettamente funzionante su Nokia Lumia 920, e Windows Phone 7.x, inizialmente non abilitato ad Xbox LIVE.

Il gioco potrà essere scaricato in forma gratuita, con possibilità di acquistare pacchetti aggiuntivi in un secondo momento. Quanto aspettavate di poterlo provare su Nokia Lumia 920?