Viber gratis su Nokia Lumia 920, dichiarazioni sui tempi di rilascio


INTERAZIONI: 11
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è un telefono completo, solido e funzionale. Qualche perplessità nei suoi confronti la si nutre in riferimento al sistema operativo Windows Phone 8, le cui applicazioni sono quantitativamente inferiori rispetto a quelle che popolano gli store di iOS e Android.

Diverse le assenze che si registrano e che continuano a pesare come macigni sulla community di WP. Le carenze, tuttavia, poco alla volta potrebbero essere colmate, a cominciare da Viber, l’unica vera alternativa a WhatsApp, divenuto a pagamento (anche se a costo minimo), per effettuare e ricevere gratuitamente chiamate Voip (in 3G e Wi-Fi) ed inviare messaggi di testo.

Il tool sarà disponibile per Windows Phone 8 tra la fine di marzo e gli inizi di aprile, pienamente compatibile e funzionante con il Nokia Lumia 920.

La soffiata arriva direttamente da Marco Talmon, a.d. e fondatore dell’azienda Viber Media, di tutta risposta alle richieste estenuanti degli utenti.

Manca davvero poco ormai all’arrivo del client gratuito sui dispositivi governati da WP8, che sappiamo integrerà la possibilità di effettuare chiamate Voip, funzionalità assente sulla precedente release. Lieti di questa bella notizia? Fatecelo sapere.