Orphan Black: i primi 3 inquietanti minuti


INTERAZIONI: 7
Tatiana Maslany in Orphan Black
Tatiana Maslany in Orphan Black

Orphan Black, il nuovo serial thriller fantascientifico di BBC, sta per debuttare e, anche se non ne avrete sentito parlare molto, che sensazione provate all’ idea di incontrare una persona completamente identica a voi in una stazione proprio pochi istanti prima che si butti sotto ad un treno in corsa?

Inquietante?

Beh io direidi sì, ma è proprio questo l’inizio, i primissimi minuti dell’episodio pilota di una serie ancora tutta da scoprire. Vi intriga?

Allora guardatevi il video dei primi 3 minuti della prima puntata di Orphan Black che potete trovare a questo link.

L’esordio è fissato per gli Stati Uniti sul canale della BBC per il prossimo 30 marzo e, dalle premesse che ci sono state mostrate, sembra già una serie che terrà i telespettatori sulle spine, la trama quantomeno è originale.

BBC America ha anticipato anche che Orphan Black tratterà argomenti molto forti con una trama intrigante e basata sulla psicologia unita a scene molto crude.

Sarah, la ragazza del video, interpretata da Tatiana Maslany, sarà la protagonista di questi primi dieci episodi, e la troveremo invischiata in una serie di agghiaccianti misteri…

Insomma Orphan Black sulla carta promette bene, non ci resta che attendere per capire se le nostre aspettative saranno confermate! Ah, se siete curiosi di sapere come è nato lo show, leggete qui.