Fan dei One Direction protagonista di una figuraccia della Bbc


INTERAZIONI: 7
One Direction

Delusione per una fan dei One Direction che ha partecipato ad un concorso indetto dalla Bbc Radio 1 per incontrare i propri idoli. Come accade in tutto il mondo per le star internazionali, le radio o i singoli sponsor mettono a disposizione la possibilità di vincere o il biglietto del concerto delle star o, per i più fortunati, il cosiddetto “Meet&Greet”, cioè l’incontro “privato” dei fans con i loro idoli con i quali scambiano qualche parola, hanno la possibilità di vedere i propri gadget firmati e scattare qualche foto ricordo.

 

 

Sembrava che questa opportunità fosse stata messa in palio anche dalla storica radio inglese e in migliaia hanno partecipato al contest. Sembrava, visto che però, quando alla vincitrice è stato svelato il premio in diretta, si è resa conto che non era ciò che pensava.

Non era, infatti, l’incontro pubblicizzato dalla radio ma “solo” il biglietto per il live del gruppo che si esibirà nella loro città, Birmingham. Un premio di certo molto ambito ma non quello per cui era convinta di concorrere la giovane fan che è scoppiata a piangere disperata.

Lei continua a giurare che il premio pubblicizzato era quello dell’incontro con i suoi idoli e non semplicemente il biglietto e non riesce a capacitarsi della impossibilità di incontrare i 1D. Un’opportunità sognata e di cui ormai era certa ma che invece le è stata negata.

Non una bella figura per la radio e per i suoi ascoltatori ed un ritorno negativo d’immagine mai conosciuto dalla prima radio mondiale. Per la gaffe la radio ha inviato una lettera di scuse alla giovane ascoltatrice firmata dal responsabile della redazione, Chris Humphrys.