Eros Ramazzotti a Caserta: foto e video del concerto


INTERAZIONI: 9
Eros Ramazzotti

Si è tenuto ieri, giovedì 21 marzo, il primo dei due attesissimi concerti di Eros Ramazzotti al Palamaggiò di Caserta.
Il “Noi World Tour” si è fatto conoscere anche dai fan casertani che hanno accolto Eros riservandogli un doppio tutto esaurito.
Felice, l’artista non ha esitato a condividere su Facebook uno scatto dell’indimenticabile serata appena trascorsa e ha poi ricordato il nuovo appuntamento di questa sera.

 

 

 

Entusiasti, i quasi 10.000 fan che hanno apprezzato la sua pubblicazione attraverso “mi piace” e commenti degni nota. “Fantastico”, “Grazie di esistere”, cuoricini, urla di gioia sotto la foto della serata, ma anche nostalgici e sognatori che ancora non hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo il nuovo spettacolo di Eros, ricco di contaminazioni provenienti da ogni genere musicale.
Partito da Mantova il 5 marzo e proseguito con un doppio appuntamento a Torino, dopo il successo delle 5 tappe milanesi e le 2 casertane, il tour mondiale di uno degli artisti italiani più apprezzati, resterà nel nostro Paese e toccherà le città di Firenze (24 e 25 marzo), Pesaro (2 aprile) e Bologna (3 aprile), prima di varcare i confini nazionali alla scoperta delle capitali europee.
L’artista farà ritorno in Italia solo in estate, precisamente il 21 giugno, quando si esibirà al maestoso Stadio Olimpico di Roma per poi ritrovarsi all’Arena di Verona con un triplice appuntamento nel mese di settembre (11, 13 e 14).
Tutte le tappe del tour sono disponibili sul sito ufficiale di Eros Ramazzotti .
Nel frattempo, ai nostalgici e a tutti coloro che non hanno la possibilità di seguire il cantante in tour non resta altro che spulciare i video caricati su Youtube. Ve ne mostriamo qualcuno!

 

Eros Ramazzotti a Caserta – Musica è

 

Eros Ramazzotti a Caserta – presentazione band

 

Eros Ramazzotti a Caserta – Noi