Dove e come incontrare Chiara Galiazzo nel weekend


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo

Dove sarà Chiara Galiazzo nel weekend e come posso incontrarla? Se questo è ciò che vi state chiedendo, la risposta si trova in questo articolo!
Dopo una serie di eventi in tutta la penisola, arriva un altro fine settimana all’insegna della musica di Chiara! Domani, sabato 23 marzo, vi aspetta a Vittuone (Milano) presso il centro commerciale Il Destriero alle ore 17.00. Domenica 24 marzo invece sarà la volta del centro commerciale MariMonti di Massa, allo stesso orario.

 

 
Nel corso del weekend, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2013, presenterà ai fan il suo nuovo album “Un Posto Nel Mondo” e sarà a disposizione per foto e autografi.
Al momento non è stato reso noto se l’artista regalerà ai presenti anche un’interpretazione dal vivo dei suoi successi. Nessun dettaglio è trapelato dagli spazi ufficiali della giovane cantante anche se i numerosi fan sarebbero felici di ascoltare live pezzi come “Il Futuro Che Sarà”, nuovo singolo e brano superstite al Festival della canzone italiana.
Intanto, tra appuntamenti promozionali e incontri con i fan, la pagina facebook ufficiale di Chiara si appresta a superare i 100.000 iscritti!! Sempre più numerosi i sostenitori che decidono di affidarsi al potere dei social network per tenersi in contatto con i propri idoli ed essere sempre aggiornati sulle loro attività!

 

Se anche voi volete seguire Chiara su Facebook e conoscere in tempo reale i prossimi eventi dopo poterla incontrare, non vi resta che mettere “mi piace” alla pagina.