Bruce Springsteen invita un fan sul palco: il video dall’Australia


INTERAZIONI: 7
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen incanta il pubblico australiano con un duetto d’eccezione! E’ successo durante il concerto di Brisbane, Australia, dove l’artista ha accolto sul palco un suo giovanissimo fan. Il bambino, di 11 anni, ha avuto l’onore di intonare con il boss il brano “Waiting on a Sunny Day” scatenandosi sul palcoscenico come una vera star, imitando il colosso della musica internazionale nell’esecuzione della sua famosa scivolata finale.

 

 
Il concerto in Australia fa da apripista al tour mondiale di Bruce Springsteen che toccherà anche il nostro Paese nel mese di maggio. Al momento sono previsti 4 appuntamenti rispettivamente a Napoli (23 maggio), Padova (31 maggio), Milano (3 giugno) e Roma (11 luglio). Le prevendite per tutti i concerti sono attive sul sito ticketone.
I nuovi attesissimi appuntamenti del 2013 vedranno il boss esibirsi al fianco della The E Street Band, che – reduce dal successo delle precedenti performance italiane dell’estate 2012 (Milano, Firenze e Trieste) – calcherà per la quinta volta lo Stadio San Siro di Milano.

Questo traguardo fa di lui il primo artista internazionale in assoluto ad aver accumulato un numero così elevato di spettacoli nel famoso e prestigioso stadio lombardo.
I prezzi dei biglietti variano dai 35 ai 95 euro e sembra certo che anche nel corso delle tappe italiane, Bruce inviti alcuni suoi piccoli fan sul palco, momento ormai divenuto tradizione durante i suoi spettacoli.
In attesa di conoscere chi saranno i giovani ospiti italiani che avranno il privilegio di salire sul palco con il boss, vi mostriamo cosa è successo in Australia.