Tiziano Ferro festeggia la primavera con 10 canzoni


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro festeggia la primavera sui suoi social network ufficiali. Lo fa con dei brani speciali che danno il benvenuto alla stagione dell’amore.

“Rosso relativo”, “Indietro”, “Non me lo so spiegare”, “Stop! Dimentica”, “La differenza tra me e te”, “L’olimpiade”, “E Raffaella è mia”, “Perverso”, “Per dirti ciao!” e “Il regalo più grande” sono questi i brani che Tiziano Ferro ha scelto per aprire le porte alla primavera, che il cantante ha definito la stagione dell’amore.

Si rispolverano così vecchi e nuovi successi del cantante che quest’anno è stato il cantante più ascoltato dalle radio e il re delle vendite, il cantante che ha venduto più copie di dischi con l’album “L’amore è una cosa semplice” nel 2012, poi pubblicato in edizione speciale con l’aggiunta di un cd contenente alcuni brani in versione swing.

Circa due ore fa, sul suo profilo Facebook, Tiziano Ferro ha creato una playlist con 10 dei brani più amati dai suoi fan che potranno essere ascoltati sul suo canale ufficiale youtube.

Per ascoltarli basta visitare la pagina dedicata alla playlist. Sulle note dei brani del cantante, l’amore potrebbe farsi avanti e bussare alla porta!