Taylor Swift confessa “I Knew You Were Trouble” è per Harry dei One Direction


INTERAZIONI: 7
Taylor Swift e Harry Styles

Taylor Swift fa outing: “I Knew You Were Trouble” è dedicata a Harry Styles dei One Direction.
Nel momento dell’uscita dell’ultimo singolo dell’artista country, sempre più numerose e insistenti erano diventate le voci che ipotizzavano che il brano fosse dedicato proprio al suo ex Harry Styles. L’attesa è stata lunga, ma Taylor ha finalmente confermato le ipotesi avanzate dai fan di tutto il mondo: “I Knew You Were Trouble” è dedicata proprio ad Harry, che con i fedeli compagni di avventura Niall, Zayn, Louis e Liam è attualmente impegnato nella tournèè mondiale che porterà la musica dei One Direction dal vivo sui più prestigiosi palchi del pianeta!

 
Harry e Taylor si sono incontrati in ai Brit Awards 2013, in occasione dei quali la cantante si è esibita con un carisma ed un’energia tali da lasciare il ragazzo senza fiato. “E’ stata fantastica” aveva ammesso, riferendosi alla bellezza e alla bravura della star sul palco. E lei quei momenti li ricorda bene e non esita a farne accenno raccontando le emozioni dell’interpretazione al cospetto di colui che gliel’ha ispirata.
La coppia aveva fatto parlare di se nella seconda metà del 2012 attraverso numerosi scatti di baci bollenti che hanno testimoniato la breve storia d’amore tra i due. Durata appena 65 giorni, poco più di 2 mesi, l’idillio è stato spezzato nei primi giorni del 2013 dopo un litigio presso le Isole Vergini.

In seguito ad una disputa con il fidanzato, Taylor era stata avvistata il 4 gennaio mentre lasciava Virgin Gorda in completa solitudine. Harry invece ha abbandonato il posto solo il 6 gennaio per far ritorno a Londra per le prove del Take Me Home Tour.
Il periodo “Haylor” – così è stata definita simpaticamente la coppia – concluso ufficialmente nelle scorse settimane, potrebbe ora – secondo i fan – rinascere, proprio a seguito delle dichiarazioni della cantante, che si dimostra non ancora del tutto immune al fascino del bel 19enne!