Tante sorprese per Nokia Lumia 920 fino a domenica


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 potrebbe ricevere da oggi fino a domenica tanti contenuti esclusivi sotto forma di applicativi mobile.

Joe Belfiore, uomo di punta di Windows Phone, ha strizzato l’occhio a questa possibilità, affermando sul proprio profilo Twitter che la settimana è tutt’altro che finita.

La piattaforma mobile di Microsoft continua la corsa verso la qualità, popolando il suo store di applicazioni invitanti e sempre nuove.

Dopo l’annuncio del gioco ‘The Dark Knight Rises’ della Gameloft, e quello di Skype, finalmente ricongiunto a People Hub con possibilità di effettuare videochiamate in HD, adesso potrebbe essere la volta di titoli nuovi ed interessanti, gli stessi che la community di WP acclama a gran voce da diverso tempo.

Le sorprese non finiscono qui per Nokia Lumia 920, governato, come sapete, dall’ultima iterazione del sistema mobile di Redmond, recentemente aggiornato a Portico.

Quale della applicazioni già consolidate su iOS e Android gradireste ritrovarvi su Windows Phone 8? Instagram forse? In effetti, le voci sul rilascio del software in questione si stanno facendo sempre più insistenti in questi ultimi giorni. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.