Antonio Maggio oggi alla Feltrinelli di Napoli presenta “Nonostante tutto”


INTERAZIONI: 7
Antonio Maggio
Antonio Maggio

Antonio Maggio, la voce rivelazione della sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani, oggi 20 marzo arriva a Napoli per promuovere il suo album di debutto “Nonostante tutto”, dal quale è stato estratto il brano con il quale ha vinto la gara sanremese, “Mi servirebbe sapere”.

L’appuntamento è previsto per le ore 18:00 alla Feltrinelli di Napoli, situata in Piazza Dei Martiri.

“Nonostante tutto” prodotto dalla piccola etichetta discografica, Rusty Records, diretta da Maurizio Rugginenti (produttore esecutivo) e Davide Maggioni (produttore artistico) e pubblicato dalla Universal Music Italia, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop di cui Antonio Maggio ha curato testi e musica. Oggi il cantante, presenterà alcuni brani contenuti nell’album, in acustico piano e voce.

Quali tra “Nonostante Tutto”; “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera” sceglierà?

Il cantante che ha già alle spalle un’esperienza importante, avendo partecipato al talent show X Factor come componente del gruppo Aram Quartet, ha confessato che la sua partecipazione al Festival di Sanremo segna il suo debutto come solista. Per cui si tratta di un nuovo inizio.

Ottimo risultato per lui: oltre alla vittoria a Sanremo nella categoria Giovani, il videoclip di “Mi servirebbe sapere” ha ottenuto oltre 1 milioni di visualizzazioni su youtube.