La stima di Chiara Galiazzo per la Ventura “è una donna da cui prendere esempio”


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, domenica 17 marzo, è stata ospite di Simone Ventura nel programma Cielo che Gol! Accolta in studio la cantante dopo essersi esibita, è stata presentata da Simona Ventura con un video che ne ha raccontato a piccoli passi tutta la sua storia dal suo esordio ad X Factor fino ad arrivare, a distanza di un solo anno, al successo raggiunto nel panorama musicale italiano.

Simona Ventura, in quanto ex giudice di X Factor, conosce bene il percorso artistico e personale che ha fatto Chiara Galiazzo, passando dall’università al talent show X Factor fino ad arrivare al Festival di Sanremo e durante l’intervista nel parlarne ha confessato di emozionarsi nel rivedere le immagini della giovane artista quando ancora non era famosa e provava a vincere il talent show.

Anche Chiara Galiazzo ha ammesso in più di un’occasione di essere ancora piuttosto meravigliata di quanto le è accaduto nel giro di pochi mesi e, durante il backstage di Cielo che Gol! ha confessato anche cosa pensa di Simona Ventura.

Di lei ha detto che è molto simpatica, che è una donna forte da cui prendere esempio, di essere molto contenta di averla conosciuta e di aver riscontrato che è una bella persona, molto ironica. Guardate il video del backstage di Cielo che Gol! con le confessioni di Chiara Galiazzo su Simona Ventura.