Gianna Nannini racconta con un video dov’è nato “Inno”


INTERAZIONI: 13
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Gianna Nannini, tra le voci più rock del nostro paese, il 9 aprile dal Polo Fieristico di Morbegno, partirà con il suo nuovo e attesissimo “Inno Tour 2013”. Data l’enorme richiesta di biglietti pervenuta, lo scorso 14 marzo, come vi abbiamo comunicato, la cantante ha inserito un’altra data al calendario del suo strepitoso tour, pertanto, il 4 maggio raddoppierà all’Arena di Verona che si prepara ad accogliere il suo nuovo show a braccia aperte.

Gianna Nannini è pronta a regalare al suo pubblico nuove e forti emozioni, con alcuni dei suoi più grandi successi e gli inediti del suo nuovo disco “Inno” che la cantante sta presentando, passo dopo passo, sui suoi social network ufficiali, attraverso brevi video.

L’ultimo è stato pubblicato, circa tre ore fa, sul suo profilo Facebook ufficiale, per raccontare al suo pubblico dove ha trovato ispirazione il suo nuovo lavoro discografico.

“Inno”, ha raccontato la cantante, è nato a Bettolla, in uno studio vicino ai boschi, nella quiete, lontano da ogni distrazione, dove ha spiegato non c’è neppure internet.

Eccovi il video di Gianna Nannini mentre presenta “Inno”.