Rumors sì, ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
The Avengers 2, torna l'agente Phil Coulson?
The Avengers 2, torna l’agente Phil Coulson?

Benvenuti alla nostra consueta leggera rubrica del lunedì mattina, in cui passiamo in rassegna i principali rumors della settimana appena trascorsa. Li accenniamo sottovoce, alla Marzullo. La vita è un rumors o sono i rumors che aiutano a vivere la vita? Mah… forse alcuni rumors sì. Ok Via.

The Amazing Spider-Man 2 è in pieno svolgimento e la cosa non può di certo passare inosservata, visto che anche Il Governatore dello stato di New York ha pubblicamente dichiarato che il film è la più grande produzione di sempre nella storia della città. Il film sarà infatti girato quasi completamente su set reali piuttosto che negli studi. Ma sebbene tutto si svolga all’aria aperta e grazie al cast conosciamo i personaggi, si sa ancora poco della trama di questo nuovo episodio. Ok Rumors. Shailene Woodley che interpreta Mary Jane, ossia la futura moglie di Peter Parker, ha già lasciato il set e il fatto di aver cambiato colore dei capelli (non ha più i capelli rossi del personaggio) dimostra che la sua partecipazione è già terminata, e che avrà solo una parte marginale nella storia. Un ruolo di introduzione del personaggio che a quanto pare sarà diametralmente opposto a quello visto nella trilogia di Raimi. Mary Jane sarà una tipa tosta, dal carattere duro.

The Avengers 2 lo sappiamo concluderà la seconda fase Marvel dedicata ai supereroi. Nel primo episodio nonostante la grande catastrofe alla fine non si erano segnate grosse perdite. L’unico a pescare l’asticella più corta era stato l’agente Phil Coulson, cosa che aveva fatto male al gruppo ma lo aveva aiutato a rafforzarsi. Ma se uno muore non è detto che non possa rivivere giusto? Ok Rumors. Phil Coulson potrebbe tornare in The Avengers 2 sotto forma di un cyborg demolitore a caccia di giustizia. Il Deathlok per la precisione, è un cyborg metà uomo e metà macchina che a seconda di quale natura prevalga al momento ha due comportamenti differenti.

Per oggi basta così. Altrimenti finiamo per fare troppo rumore.