Prezzo del BlackBerry Z10: Expansys scende a 559 euro


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 inizia ad andare incontro ad una serie di offerte estremamente interessanti, nonostante la sua età decisamente bassa e il fatto che poche settimane il device è stato lanciato sul mercato ad un prezzo pari a 699 euro, complice anche la presentazione di device concorrenti, come il nuovo HTC One ed il Samsung Galaxy S4.

Vedere per credere quanto pubblicato nel corso delle ultime ore da una piattaforma che, già un paio di mesi fa, si era fatta segnalare per promozioni piuttosto interessanti, vale a dire Expansys. In particolare, il rivenditore consente di acquistare il tanto chiacchierato BlackBerry Z10 con un esborso pari a 559 euro, con un netto sconto rispetto al prezzo di lancio dello smartphone realizzato da Research In Motion, ma anche con la necessità di allegare spese di spedizione pari a 14,40 euro.

Per quanto concerne i tempi di consegna del BlackBerry Z10, Expansys fa sapere che gli ordini effettuati entro le ore 15, saranno spediti durante il giorno stesso. La disponibilità è più che buona, essendo presenti più di cento pezzi in magazzino, mentre tra i pagamenti disponibili troviamo anche Paypal.