La vita di Eros Ramazzotti in uno speciale in onda il 20 marzo su Rai Storia


INTERAZIONI: 67
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è la star del momento: dopo aver lanciato il suo album “Noi” sul mercato musicale, il 9 marzo, da Torino, è partito con il Noi World Tour 2013, che ha affascinato pubblico e critica.

Stasera terrà il quarto e attesissimo spettacolo milanese prima di fare tappa a Castel Morrone dove Eros Ramazzotti si esibirà il 21 e il 22 marzo. Il tour italiano è partito da pochi giorni ma il suo successo è già sotto gli occhi di tutti.

L’album “Noi” ha venduto oltre 600 mila copie nel mondo e il primo singolo “Un angelo disteso al sole”, che ha anticipato l’uscita del disco, ha ottenuto ben 12 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale youtube e, di recente, l’album è stato certificato Disco d’oro in Germania.

Questi successi non potevano lasciare indifferenti, per cui, ancora una volta, la Rai ha deciso di dedicare al cantante uno speciale sulla sua vita. Dopo “Io sono te”, arriva un altro speciale inedito, dal titolo “Eros e basta! La storia di Eros Ramazzotti” che andrà in onda il 20 marzo su Rai Storia, sul canale 54 del digitale terrestre, alle ore 21.

Tutta la storia di Eros Ramazzotti dal suo esordio fino ai successi più recenti, per uno speciale che andrà ad analizzare pubblico e privato, permettendo allo spettatore di conoscere più da vicino uno dei cantanti più amati ed apprezzati del nostro panorama musicale.