Prezzo del Samsung Galaxy S4 in Italia compreso tra 699 euro e 749 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere lanciato sul mercato italiano ad un prezzo compreso tra 699 euro e 749 euro, a seconda del taglio di memoria che sarà scelto dagli utenti che daranno fiducia al colosso coreano, per un device che, è bene ricordarlo, dovrebbe essere lanciato sul mercato durante il mese di maggio, anche se per adesso è impossibile parlare di una data certa.

In puro stile Apple, come molti nostri lettori già sapranno, il Samsung Galaxy S4 sarà commercializzato in tre versioni, dal punto di vista della capacità della memoria, puntando su un modello da 16 GB, 32 GB e 64 GB. Partendo da tali presupposti, le voci di corridoio affermano che la versione più economica potrà essere acquistata a 699 euro, vale a dire lo stesso prezzo che è stato proposto poco meno di un anno fa per il suo predecessore, il Samsung Galaxy S3.

Chi opterà per il Samsung Galaxy S4 da 32 GB affronterà un costo pari a 729 euro (curiosamente lo stesso prezzo di listino dell’iPhone 5), mentre la versione più “capiente” arriverà a 749 euro. Negli Stati Uniti, invece, si parla di un costo fisso di 199 dollari, cui andrà associato un abbonamento.