Whatsapp per BlackBerry Z10, disponibilità immediata


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 finalmente può usufruire di un’applicazione del calibro di Whatsapp, considerando che in queste ore Research In Motion ha reso finalmente ufficiale lo sbarco di un programma all’interno della piattaforma, mantenendo la promessa che era stata fatta nelle scorse settimane, quando il device è stato ufficialmente presentato alla stampa.

Va precisato che, nel frattempo, in molti avevano deciso di utilizzare Whatsapp, attraverso una versione dell’applicazione modificata e basata sul sistema operativo Android. Inevitabile che, in un contesto di quel tipo, in molti si fossero lamentati per i problemi emersi, sia dal punto di vista della fluidità del programma, sia per quanto concerne la sua stabilità.

Possibile che, durante i primi giorni in cui l’applicazione Whatsapp è disponibile per il sistema operativo BlackBerry 10. Non è da escludere, pertanto, che nel giro di un paio di settimane possano essere rilasciati già degli aggiornamenti per il programma, al fine di garantire la migliore esperienza di utilizzo possibile a tutti coloro che hanno deciso di acquistare subito un BlackBerry Z10.

Per gli utenti italiani, comunque, è già disponibile la pagina in cui effettuare il download.