Il 17 marzo, in diretta streaming,Chiara Galiazzo intervistata da Simona Ventura


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo, domenica 17 marzo, sarà ospite a “Cielo che Gol!”, il nuovo programma di calcio e intrattenimento condotto dalla regina della domenica, Simona Ventura.

Prima di conoscere i gol delle partite del pomeriggio, Chiara Galiazzo prenderà parte ad una lunga ed interessante intervista durante la quale con uno dei suoi ex giudici del talent show X Factor, Simona Ventura, parlerà del suo album di esordio “Un posto nel mondo” e dei suoi progetti futuri, partendo dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo e passando per il talent show, X Factor.

Sarà la protagonista assoluta di uno spazio a lei dedicato nel quale Chiara Galiazzo avrà modo di rivelare piccoli e grandi novità. La trasmissione sarà trasmessa in diretta su Cielo TV, sul canale 26 del digitale terrestre e in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale di Chiara Galiazzo oltre che sul sito di Cielo.

La cantante che, al giornale “Di Più”, ha confessato di non piacersi fisicamente ma di sentirsi pienamente a suo agio quando canta, domenica prossima prenderà parte ad un’altra intervista e forse guadagnerà anche il centro dello studio per cantare un pezzo del suo nuovo album “Un posto nel mondo”.