Human: la nuova serie sci-fi di J.J. Abrams


INTERAZIONI: 7
Karl Urban sarà in Human
Karl Urban sarà in Human

Human è il nuovo progetto per la tv prodotto e firmato dal genio di J.J. Abrams, sarà un thriller ambientato in un prossimo futuro dove ogni agente del dipartimento di polizia di Los Angeles ha come partner un androide estremamente evoluto e dalle sembianze umanoidi.

Al cast per il pilot si è da poco aggiunto Karl Urban che ha recentemente collaborato con Abram con il franchise di Star Trek nella pellicola cinematografica Star Trek Into Darkness.

In Human Urban interpreterà un rispettato agente di polizia, John Kennex, che ha avuto un tracollo emotivo dopo che è stato gravemente ferito in una tragica missione. In effetti è diventaato così distaccato che il suo compagno androide Dorian, interpretato da Michael Ealy (Common Law), mostrerà molta più comprensione “umana” di lui.

Del progetto fanno parte anche Minka Kelly (Fryda in Friday Night Lights), che vestirà i panni di Valerie Stahl, una poliziotta con un forte senso morale, Lili Taylor (vincitrice di un emmy con Six Feet Under) che sarà Maldonado, capitano del distretto, Michael Irby (Person Of Interest) e Mackenzie Crook (l’attore sarà anche in Game of Thrones 3).

Cela farà Human ad ottenere l’approvazione e a diventare una serie tv a tutti gli effetti? Vi terremo aggiornati!