CSI – Scena del crimine 13, da stasera in anteprima assoluta


INTERAZIONI: 7
CSI da stasera in Prima Tv per l'Italia
CSI da stasera in Prima Tv per l’Italia

CSI – Scena del crimine, una delle serie americane più longeve e più seguite dai telespettatori, torna in Italia in anteprima assoluta oggi 14 marzo con la 13esima stagione che potrete vedere da stasera ogni giovedì alle 21.00  su FOX Crime.

Il serial continuerà a raccontarci le vicende che ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas e in particolare riprenderà le fila del discorso dal rapimento della nipote di D.B. Russel (Ted Danson) con cui si era conclusa la dodicesima stagione lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

Stasera andranno in onda i primi due episodi della nuova stagione, Karma da bruciare e Piatto speciale, nel primo la squadra si metterà subito sulle tracce della nipote di Russell, credendo che il responsabile sia proprio McKeen, ma il resto ve lo lasciamo vedere stasera!

Numerose le guest-star delle serie televisive che potrete vedere in questa 13esima stagione di CSI, da Sofia Vergara di Modern Family e Brian Van Holt di Cougar town a Dylan Walsh di Nip&Tuck e Unforgettable, per poi proseguire con Mark Moses di Desperate Houswife, Spencer Grammer di Greek e tanti altri.

Il successo della serie investigativa, ha dato il via a due spin-off che hanno avuto altrettanta popolarità, C.S.I. New York e C.S.I. Miami.

Qui potete vedere il promo italiano di FoxTv.