I conti correnti di Beyoncé e Jay-Z pubblicati da un hacker:impegni e importi in calendario


INTERAZIONI: 7

Beyoncé e Jay Z
Attacco hacker ai conti personali di Beyoncé e Jay-Z. Un pirata informatico è riuscito a bypassare le protezioni dei dati personali della coppia e ha pubblicato tutto online. L’hacker è riuscito ad avere accesso a tutto rendendo pubblico i conti di entrambi le star, tutte le informazioni finanziarie connesse, i dettagli delle carte di credito, i numeri di previdenza sociale e tutti i pagamenti della coppia.

Appena bucato il sistema di sicurezza ha pubblicato gli screenshots dei dettagli su internet. La coppia di cantanti non è stata l’unica ad essere vittima di questo attacco. Contemporaneamente i pirati sono riusciti a violare anche le informazioni di altre star del mondo del cinema come Ashton Kutcher e Mel Gibson, del mondo dello spettacolo come Kim Kardashian e Paris Hilton, e peggio ancora addirittura di membri del governo americano.

A finire sotto attacco sono stati anche il segretario di Stato, Hillary Clinton e il vicepresidente Joe Biden. Ma il “colpo” più grande messo a segno da questo attacco è senza dubbio aver violato le informazioni del capo dell’Fbi, Robert Mueller. Il capo della più importante agenzia di intelligence americana è stato colpito dai pirati informatici, un evento sicuramente senza precedenti.

Ma tornando alla coppia d’oro della musica mondiale sono venuti fuori anche alcuni dettagli riguardo i loro prossimi impegni. Jay-Z ha già firmato con la Sony per la realizzazione di un remake del film “Annie” la cui uscita è programmata per il natale 2014. Il ruolo di protagonista verrà affidato a Quvenzhané Wallis, recentemente nominata come miglior attrice agli Oscar, in quello che fu il ruolo di Willow Smith. Jay-Z inoltre sarà anche nella headline del prossimo “Wireless Festival” di Londra insieme ad altre star come Emeli Sande e Calvin Harris.