Esce il disco di Baby K, la scoperta di Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 9
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro fa il tifo per Baby K, la giovane rapper italiana di cui ha prodotto l’album “Una Seria” che da ieri, finalmente, è stato lanciato sul mercato musicale italiano.

Anticipato dal singolo “Killer”, al quale Tiziano Ferro collabora non solo in qualità di produttore ma anche in qualità di interprete, “Una Seria” oscilla, come affermato dalla cantante in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta TV, tra vari mondi paralleli e parla anche di attualità come in “Sparami”.

Un pezzo che, a suo dire, piacerà molto e farà divertire le ragazze è “Il tuo boy è preso male”, scritto da Tiziano Ferro ancor prima di conoscere la cantante. L’incontro tra i due è avvenuto nel 2006, in aereo, e come ha raccontato più volte Baby K è stato poco dopo quell’incontro che Tiziano Ferro le ha proposto una collaborazione, contattandola tramite sms.

Dopo aver capito che non si trattava di uno scherzo, Baby K ha accettato la collaborazione ed è nata “Una Seria”. L’album, la cui uscita è stata molto attesa, è arrivato ieri nei negozi di musica e in digital download e ora aspetta solo voi.