Eros Ramazzotti strega il pubblico di Milano con la sua energia


INTERAZIONI: 23
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti rapisce il pubblico del Mediolanum Forum di Milano con il primo dei cinque concerti previsti in città. Grande energia e grande show, costruito su 23 brani che cambieranno, di volta in volta, nel corso delle serate, e su una scenografia tecnologicamente avanzata che permette di ricreare, con figure geometriche tridimensionali e particolari meccanismi che ne permettono lo spostamento, atmosfere sempre diverse.

Grandi e piccoli schermi, inoltre, contribuiscono a rendere lo show di Eros Ramazzotti ancora più spettacolare ma a colpire più di ogni altra cosa è la voce del cantante e la bravura della sua band, costituita da sette elementi tra cui compaiono il chitarrista Kirk Fletcher, il batterista Gary Novak e le due coriste Sara Bellantoni e Lidia Schillaci.

Cosa canterà Eros Ramazzotti domani sera nel secondo concerto previsto al Mediolanum Forum a Milano? Certamente non potranno mancare gli inediti contenuti nel suo nuovo album “Noi” ma quali saranno i successi del passato che riprenderà?

Ieri, tra le canzoni che hanno segnato la sua carriera, giusto per elencarne qualcuno, ha ripreso “L’Aurora”, “Più che puoi” e “Sono cose della vita”. Le proporrà nuovamente domani?