Angry Birds Toons: il nuovo trailer


INTERAZIONI: 7
Angry Birds: il cartone animato
Angry Birds: il cartone animato

Angry Birds Toons, la web serie ispirata al famosissimo gioco della Rovio, debutterà tra tre giorni e in attesa del primo dei 52 episodi che la compongono, è stato diffuso il nuovo trailer. Come appare dal video, e come già sicuramente immaginavate, Red, Chuck, Bomb, Matilda, i Blues, Terence, le uova e molti maialini saranno i protagonisti della nuova serie animata.

Angry Birds Toons partirà dal 16 marzo e sarà visibile in tutto il mondo, come vi avevamo anticipato, sul sito ufficiale, ma la novità annunciata da poco è che oltre che sul web, gli episodi saranno distribuiti con cadenza settimanale direttamente nelle app che saranno aggiornate per ospitare la nuova sezione Toons.

I cartoni saranno distribuiti fin da subito anche attraverso il servizio Xfinity di Comcast in America e poi arriveranno sulle smart TV di Samsung e su altre piattaforme internazionali come i canali Fox8 in Australia, JEI TV in Corea, ANTV in Indonesia, Cartoon Network in India, MTV3 Juniori e MTV3 in Finlandia.

Insomma, dopo aver invaso l’App Store, il Google Play, il canale Youtube con oltre 1 miliardo di visualizzazioni, le abitazioni con i peluches, i giochi da tavolo e i vari gadgets, ora gli uccellini arrabbiati vogliono attaccare anche la tv!