Aggiornamento Facebook per Android: le ultime sulle chiamate gratuite di Messenger


INTERAZIONI: 11
Facebook per Android
Facebook per Android

Facebook per Android si aggiorna: parliamo della sua funzione Messenger in particolare, molto utile per gli utenti registrati al social network che consente di restare in contatto con i nostri amici, familiari e colleghi, ovunque ci troviamo.

 

L’applicazione, giunta alla versione 2.3, apporta alcuni miglioramenti ma ha anche una grave mancanza riferita alle chiamate gratuite.

Andiamo con ordine: i principali miglioramenti di Facebook per Android riguardano la ricerca delle conversazioni sulla base dei nomi degli utenti che vi hanno partecipato. Allo stesso tempo, questa release garantisce una migliore gestione delle chat di gruppo alle quali è possibile assegnare un nome e poi modificarlo.

Grande assente, al contrario, in questa versione di Facebook per Android, è la possibilità di effettuare chiamate gratuite proprio attraverso il social network. Seppur non possibile in Italia, in realtà, la funzione è ora attiva in Canada: al momento, dunque, solo gli utenti nordamericani potranno testare questo utilissimo servizio.

Queste le principali novità di Facebook per Android, disponibile su Play Store da pochi giorni, in formula free. E voi avete già provato l’App aggiornata? Potete raccontarci la vostra esperienza?