Per Tiziano Ferro 3 nomination ai World Music Awards 2013


INTERAZIONI: 53
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si aggiudica ben tre nomination ai World Music Awards 2013, la cerimonia di premiazione internazionale che, ogni anno, seleziona e conferisce riconoscimenti ad artisti di tutto il mondo.

Sulla base delle vendite effettive registrate da ciascun artista e del voto del pubblico, sarà scelto anche quest’anno il vincitore di ciascuna categoria.

Tiziano Ferro ha ottenuto tre nomination, una nella categoria Best Video con il singolo “La differenza tra me e te”, un’altra nella categoria Best Male Artist e un’altra ancora nella categoria Best Entertainer of the Year. Il successo raggiunto con l’album “L’amore è una cosa semplice” supera i confini nazionali e arriva ai World Music Awards 2013, anche con il video di uno dei brani che hanno contribuito a far diventare quest’ultimo album del cantante il più venduto in Italia e il più ascoltato dalle radio.

Per esprimere la propria preferenza e sostenere Tiziano Ferro in ciascuna categoria, sarà necessario collegarsi al sito dei World Music Awards e cliccare sull’immagine dell’artista nella pagina costruita ad hoc per esprimere la propria preferenza.

Intanto, vi ricordiamo che oggi esce “Una Seria” il nuovo album di Baby K, prodotto e consigliato da Tiziano Ferro.