G.I. Joe: La vendetta, due clip action da non perdere


INTERAZIONI: 7
G.I. Joe: La vendetta, due clip action da non perdere
G.I. Joe: La vendetta, due clip action da non perdere

Quando il regista Jon Chu aveva detto che il suo G.I. Joe sarebbe stato più vicino alla realtà del primo episodio, deve aver avuto le sue ragioni. Dal trailer infatti, si era intuito il tono fortemente action della pellicola, ma il Uaaaa spiegato in Benvenuti al Sud non era partito. Cosa su cui non scommetterei dopo aver visto queste due nuove clip.
Parliamo di due scene d’azione portate veramente al limite, che a un fan della serie e a un amante del genere non potranno che piacere.

Inevitabilmente però ci sarà anche una porzione di pubblico, a cui queste scene potrebbero far pensare a qualcos’altro. Ad esempio vi dico la mia. Nella clip Storm Shadow contro Snake Eyes, quest’ultimo dopo aver sparato con precisione infallibile a tutte le stelle ninja lanciate dal suo avversario, perchè non gli pazza pure un proiettile in mezzo alla fronte? Manco a dire che i colpi erano finiti perchè la cosa si ripete con la seconda scarica.

La clip Cliffside Battle invece mi ha fatto venire in mente la barzelletta del tizio che inventa il gancio salvavita per paracadute difettosi. E dove si aggancerà questo fantastico gancio? gli chiede un giornalista entusiasta. E mica posso inventare tutto io, sarà la risposta. Seconda questione non meno importante della prima. Che cosa hanno fregato i fuggitivi per ottenere un tale inseguimento? Cioè fossi stato io sul ponte immagino che avrei guardato i miei colleghi e avrei detto tipo, vabbeh ma non è che era proprio tutto sto valore.
La vostra reazione invece?

G.I Joe: La vendetta arriva nelle nostre sale il 28 marzo.

La clip Storm Shadow contro Snake Eyes la trovate qui.
La clip Cliffside Battle invece la trovare qui.