Eros Ramazzotti arriva a Milano per la prima tappa del “Noi World Tour”


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, stasera, sarà al Mediolanum Forum di Milano per il primo dei cinque concerti previsti in città. La tappa, che ha registrato presto il sold out, si preannuncia ricca di novità e grandi emozioni.

Eros Ramazzotti presenterà i brani inediti del suo nuovo album “Noi” e successi del passato come “Stella gemella”, “Ancora Vita” e “Adesso tu”.

Il cantante torna a Milano, stasera, con il primo dei cinque show previsti dal “Noi World Tour 2013” e la sua emozione e quella di coloro che andranno ad ascoltarlo, è fortissima.

Sui suoi social network ufficiali, Facebook e Twitter, e sul suo profilo di Google +, compaiono numerosi commenti da parte di chi, stasera, sarà a Milano per assistere al ritorno di Eros Ramazzotti in tour con un nuovo e attesissimo spettacolo, di chi presenzierà in altre tappe del suo show e di chi, semplicemente, non vede l’ora di ascoltarlo.

Il “Noi World Tour 2013” sbarca a Milano dove resterà fino al 18 marzo, prima di spostarsi a Caserta, che accoglierà Eros Ramazzotti per due sere consecutive, il 21 marzo e il 22 marzo.