Bug BlackBerry Z10 durante la ricarica? Risoluzione a breve


INTERAZIONI: 7
BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Il BlackBerry Z10 pare sia vittima di un nuovo bug, in queste ore, con l’auspicio che la casa produttrice possa porvi rimedio nel più breve tempo possibile, considerando che il problema, pur non essendo stato confermato ufficiale, pare sia stato segnalato da più di utente in alcune community di settore degli Stati Uniti.

Il bug in questione, nello specifico, si riferirebbe alle difficoltà incontrate da alcuni nello sbloccare lo schermo, durante il processo di ricarica dello stesso BlackBerry Z10. Spesso e volentieri, infatti, coloro che dispongono del device in questione sono costretti ad effettuare addirittura il riavvio dello smartphone, pur di riscontrarne nuovamente il funzionamento.

L’aspetto incoraggiante è che coloro che hanno segnalato la problematica affermano di non aver ancora effettuato l’aggiornamento software, messo di recente a disposizione di Research In Motion per parte delle versioni che sono presenti sul mercato. L’auspicio, pertanto, è che l’update in questione possa mettere la parola fine al problema, senza che il bug sbarchi mai nel nostro Paese.

Sarebbe utile, in ogni caso, che RIM rilasciasse quantomeno una comunicazione ufficiale sul possibile problema occorso al BlackBerry Z10.