Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso insieme ad Amici e per nuovi progetti?


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro
Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro

Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro non ce la raccontano giusta. La Amoroso sta per tornare sul mercato musicale con un nuovo album. Lo ha annunciato lei stessa, martedì scorso, con un messaggio, postato sui suoi social network ufficiali, Facebook e Twitter, nel quale ha dichiarato: “nuovo progetto per voi … non vedo l’ora”.

Un nuovo album, un nuovo tour e tante altre novità sono in arrivo e la prima potrebbe riguardare un progetto, del quale Alessandra Amoroso ha dato qualche anticipazione, lo scorso dicembre, e della quale vi abbiamo parlato. Si tratta della collaborazione con il cantautore Tiziano Ferro con il quale la cantante, in diretta radiofonica, a Platinette, disse che erano in cantiere nuove idee delle quali però non poteva parlare.

È tempo di confessioni e chissà che oltre alle rivelazioni relative al nuovo album di Alessandra Amoroso e ai dettagli della collaborazione con Tiziano Ferro, non arrivino, presto, anche interessanti rivelazioni circa il talent show Amici di Maria De Filippi, al quale pare siano stati chiamati a partecipare anche i due cantanti.

La conduttrice del programma, Maria De Filippi, ha riscosso un enorme successo in termini di ascolti con l’immissione e la scelta di nuove figure professionali all’interno del programma.

Oltre ad Emma Marrone, e Miguel Bosè, in qualità di direttori artistici, Gabry Ponte e Luca Argentero, in qualità di giudici pare che Amici 12 stia per accogliere nuovi artisti che entreranno a giudicare l’operato dei ragazzi della scuola. I nomi più quotati sono proprio quelli di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, entrambi legati a Maria De Filippi da un rapporto di grande stima e affetto. Staremo a vedere cosa accadrà.