Simona Molinari in tour con Peter Cincotti in Nord America?


INTERAZIONI: 11
Simona Molinari
Simona Molinari

Simona Molinari definita la più bella cantante della musica italiana, con il suo nuovo look da femme fatale, in un’intervista rilasciata al giornale online Roma, ha parlato della sua partecipazione a Sanremo e della sua voglia di cambiare e sperimentare un nuovo percorso musicale, che fosse vicino allo swing anni ‘30 e che le permettesse di giocare e di comunicare, tra le altre cose, un po’ di leggerezza.

Il brano “La felicità”, presentato a Sanremo, racconta Simona Molinari, è stato criticato da qualcuno nella sua parte testuale, tuttavia, come lei tiene a precisare, i testi negli anni ’30 poggiavano proprio sulla leggerezza.

La cantante sarà presto in tour e, come ha annunciato, alcune tappe previste dal calendario godranno anche della partecipazione di Peter Cincotti che, come ricorderete, l’ha accompagnata nelle sue esibizioni al festival di Sanremo.

Tra i progetti futuri, inoltre, pare vi sia anche la possibilità per Simona Molinari di raggiungere il cantante nel tour che lui terrà in Nord America ma sulla faccenda non esiste ancora certezza alcuna. Intanto, la cantante dichiara di volersi dedicare al successo nel suo paese. Poi, si vedrà.