Pronto il nuovo album di Alessandra Amoroso: contaminazioni gospel e contributo dei Modà


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso

Tutto pronto per il nuovo album di Alessandra Amoroso che a tre anni di distanza dalla sua ultima fatica torna in sala di registrazione. Non si tratta dei soliti rumors che in tutto questo tempo si sono diffusi sull’ex star di “Amici”, ma di una notizia certa visto che a darne prova è stata proprio la cantante.

 

La Amoroso ha, infatti, postato una foto su twitter che la ritrae all’interno dello studio di registrazione intenta ad incidere i suoi nuovi pezzi. Una bella novità per la cantante il cui nuovo lavoro è tanto atteso dai fans. Proprio a loro è stato dedicato il cinguettio accompagnato da una foto in bianco e nero.

«Solo per Big Family… nuovo progetto per voi… non vedo l’ora». Con questa frase la Amoroso ha annunciato la novità facendo salire l’aspettativa per i suoi nuovi pezzi. Tra questi ci sarà sicuramente un pezzo scritto da Kekko dei Modà. Come confermato dallo stesso cantante in un’intervista, nel nuovo disco ci sarà una canzone scritta apposta per l’amica cantante dal titolo “Solo al mondo”.

Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi anche se tutto fa pensare che l’uscita del disco verrà fissata a breve. Un lavoro in cui chissà se l’Amoroso sfodererà i risultati dei suoi studi canori in America degli ultimi tempi. La cantante, tra una pausa e l’altra del tour di presentazione del suo cd live “Cinque passi in più”, è stata negli Stati Uniti a studiare gospel e c’è attesa per capire come questi insegnamenti contamineranno la sua voce.