Chiara Galiazzo racconta l’emozione di Bologna e svela la sua canzone preferita


INTERAZIONI: 7
Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo poche ore dopo la fine del concerto che si è tenuto martedì scorso a Piazza Maggiore a Bologna, in onore di Lucio Dalla, è stata ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia e ha parlato dell’emozione che ha provato nel prendere parte ad un evento così importante e della gioia di parteciparvi con e grazie ad una grande interprete della musica italiana, Ornella Vanoni.

Per l’evento, il brano scelto dalle due cantanti è stato “Chissà se lo sai”, un brano di Lucio Dalla che non tutti conoscono e che parla d’amore. Non poteva mancare, a questo punto, la domanda da parte dei due conduttori su una eventuale relazione di Chiara Galiazzo. La risposta è stata negativa: nessun fidanzamento all’orizzonte per la cantante vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ma qualche confessione da parte di Chiara Galiazzo è arrivata e riguarda la musica.

Chiara Galiazzo ha confessato qual è la sua canzone preferita! Si tratta di “Impressioni di settembre”, il singolo della Premiata Forneria Marconi che uscì nel 1971 e che è stato poi ripreso da Franco Battiato e dai Marlene Kunz.

Chissà se anche Chiara Galiazzo voglia farne una cover. Stando a quello che ha dichiarato (che non canta le sue canzoni preferite), non crediamo che accadrà ma chi può dirlo?