Video Editor di nuovo reperibile per Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è stato testato con Jelly Bean a bordo dei no brand e dei serigrafati Vodafone con risultati a dir poco deludenti.

Pochi quelli che si sono detti soddisfatti del passaggio da ICS, e troppe le lamentale collezionate nei giorni per fenomeni di battery drain pronunciati e problemi di altra natura. Le soluzioni per migliorare la durata della batteria non mancano, ma non sempre la situazione può essere arginata alla radice.

Discorso diverso va fatto per i brandizzati Tim, H3G e Wind, di cui si diceva che l’aggiornamento sarebbe arrivato, chi prima e chi dopo, entro la metà del mese di marzo, e magari anche ottimizzato rispetto alle release approdate sugli altri modelli. Non sappiamo dirvi con certezza se la cosa prenderà mai piede. Bisognerà solo aspettare per constatare nel tempo quali accorgimenti studierà la casa madre per porre un freno ai malcontenti.

Intanto, vi segnaliamo una notizia che potrebbe far piacere: con il trasferimento a Jelly Bean, gli utenti si erano visti scomparire l’applicazione proprietaria ‘Video Editor’.

Sebbene non possa essere considerato uno dei migliori software in circolazione, alcuni possessori di Samsung Galaxy S2 si erano lamentati della sua assenza, che adesso potrà essere colmata con il download del programma da Samsung Apps. Effettuando una ricerca con la key ‘creazione video’, potrete reperire facilmente l’applicazione e tornare ad installarla a bordo del vostro Samsung Galaxy S2.